domenica 4 novembre 2007

Slado


Non so se stiamo parlando della stessa persona. Conoscevo uno Slado tanti anni fà, per niente un tipo morbido, ma sa il fatto suo e conosce il suo lavoro.
Quando lavorava con me al N.O.R.K. era ancora uno stagista, ma sembrava già talentuoso.
Il suo campo sono gli organismi viventi acquatici, dai monocellulari ai pluricellulari. Non so come lo abbiate conosciuto, ma non credo sia un caso che si trovi qui.
Anche noi stiamo razionando le risorse,anche se non stiamo soffrendone la mancanza:la prudenza non è mai troppa.
Le scosse telluriche aumentano, soprattutto dalla zona sud-ovest di Messina.
I tecnici non sanno ancora dire perchè, ma sono delle scosse fortemente localizzate e piuttosto superficiali rispetto a quelle dei normali terremoti.
Appena riceverai questo messaggio, fammelo sapere. Stiamo riparando un'elicottero, è preferibile che veniate qui e che io parli con Slado.

Tenete duro.

1 commento:

Mauro Longo ha detto...

Si è lui! Slado Karnacki, Professore del Rudjer Boskovic Institute, occupatosi di recente delle mucillagini dell'Adriatico e di un Composto sintetico per il conglomerato Hohenstaufen. Era distaccato a Messina da 3 mesi, quando è successo il Disastro.
Questo è tutto quello che ho saputo. è un uomo silenzioso e inquietante e mi dispiace che la notte del disastro fosse a casa nostra, ospite dei miei coinquilini..
Intanto ha ripreso a piovere..
Siamo a corto di viveri e acqua..