venerdì 16 novembre 2007

Carte Scoperte: Apocalisse!


"Ultimo stava Guerra di armi scintillanti vestito, truce il volto, l'aspetto arcigno e color di nero. Nella mano destra una spada nuda aveva di sangue intrisa fino all'elsa, nella sinistra, rovine di re e reami, carestia e fuoco reggeva, con i quali città radeva al suolo e abbatteva torri"

Questo è solo un'anticipo, altri 3 prima ne verranno e i nomi tu li sai. Marina è qui, custodita, mentre attende il suo destino glorioso. Sarà la Madre dell'Ultimo Re, appena il riproduttore salirà dalle viscere putrescenti e mefitiche di quello che una volta si chiamava città, per poi aspergersi in mare e giungere fino a noi.

Ci dispiace di averla dovuta catturare, ma si rendeva necessario vista la chiara compatibilità con Egli. Il suo sangue. Ribolle fuori dal corpo. Lo sapevi? E' segno di forza, segno di classe diabolica. Del resto, tante sono le cose che non sai di lei.
Non penserai ancora che fosse un caso il vostro incontro con Slado? Lui vi ha cercati,vi ha seguiti per mesi...e ora....ma...anche tu!!Unisciti a Noi...Egli avrà bisogno di un Padre putativo, dovrà vivere come un normale umano per un pò...vedrai...Annegati e tutto il resto spariranno presto...sai, quando certe porte si aprono non è detto che non esca nessuno....mi capisci???

Riflettici, ma non con troppo comodo....QUI, ORA, STA PER ESSERE UN ALTRO MONDO.