sabato 3 novembre 2007
AVVISO!!!
Ieri l'intero staff dell'ospedale da campo si è riunito, e all'unanimità ha deciso che ci dovremmo spostare in altro luogo.
Abbiamo individuato dei percorsi sicuri per raggiungerci.
Quello rosso, si riferisce alla vecchia linea dei mezzi a filo.
E'consigliabile solo se non avete altra soluzione.
In questo momento stiamo ultimando i preparativi per allestire anche una cucina da campo e l'accoglienza nella zona dormitorio.
L'Osservatorio Sismologico è il miglior posto nel quale potevamo
stabilirci.
Qui vicino c'è la Legione dell'esercito, e in questa situazione può esserci di sostegno. Ma la cosa più importante sono le strane scosse registrate ultimamente... strane...molto strane, almeno a quanto dice il direttore dell'osservatorio sismologico.
Noi però non dobbiamo pensare a questo, abbiamo già troppe cose che vanno storte in città. E che girano indisturbate per la città.
RIPETO:
Se volete contattarci, seguite la mappa. Non viaggiate da soli.
PS:Per il Beato Angelico.
Ho bisogno di sapere cosa sta accadendo li fuori.
Mettiti in contatto con me al più presto.
Dottor Politovich
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Qui Beato Angelico.
Siamo asserragliati sulla terrazza di un palazzo in prossimità del porto, dietro la scritta "Campari". L'acqua raggiunge il secondo piano del palazzo e non possiamo uscire. Per fortuna abbiamo viveri per giorni e il gas delle bombole per riscaldarci e cucinare. Da dove siamo riusciamo a vedere il Campo A, ma molti di noi non vogliono uscire. Dalla terrazza abbiamo visto gli Annegati attaccare i canotti che passavano in strada e gettare tutti in acqua. Hanno la pelle nera e tumefatta, occhi bianchi e sembrano viscidi come serpenti o meduse. Alcuni hanno delle escrescenze carnose e delle membrane di una strana sostanza nera addosso, una specie di parassita.
Siamo in 5: Io, la mia ragazza e i suoi colleghi, ricercatori di fisica subnuclerare e un croato di nome Slado, un professore in visita alla loro facoltà. Slado è taciturno e mi fa paura. Non vorrei esagerare ma credo che sappia qualcosa in più di noi di quanto sta succedendo. Abbiamo pochissime batterie cariche nei cellulari e le usiamo per connetterci su internet e aggiornarci sulla situazione.
Fateci sapere come comportarci. Possiamo resistere solo altri pochi giorni. Il Blog su cui posteremo d'ora in poi è il seguente: http://caponatacyberpulp.blogspot.com/
I Post avranno il descrittore: Messina Sommersa
Siamo nelle vostre mani.
Posta un commento